Alda Bianco

Event Manager & Wedding Planner

CHI É ALDA BIANCO

Event Manager & Wedding Planner

Sono nata e cresciuta a Torino, città dai mille volti, dal fascino unico, dove sono passati imperatori, sono nati regni, in cui il potere ha lasciato segni indelebili…

 

Proprio all’interno di questi salotti storici ho iniziato ad organizzare eventi dedicati all’arte, alla ristorazione, alla musica… Anni come organizzatrice di banchetti e consulente di viaggio uniti alla capacità razionale ed organizzativa, alla fantasia e alla predisposizione per il bello, l’eleganza ed il buon gusto mi hanno portata a quella che è la mia più grande passione… fare la Wedding Planner.

 

Le persone che hanno avuto a che fare con me negli anni mi definiscono una donna creativa e fantasiosa, affidabile, perfezionista, dinamica e solare, e soprattutto appassionata del suo lavoro. Io mi definisco semplicemente una professionista che ha attraversato un percorso ed è riuscita a fare delle sue esperienze una professione.

 

Il mio obiettivo è quello di offrire le mie competenze e la mia professionalità al fine di guidarti e accompagnarti nell’organizzazione del tuo giorno speciale facendo in modo che sia perfetto e indimenticabile… come un abito sarà perfettamente creato e imbastito su di te, sul tuo stile, i tuoi desideri, le tue aspettative.

PER OFFRIRTI L’EVENTO DEI TUOI SOGNI

Collaboro con uno Staff di professionisti
accuratamente scelti in modo da fornire
sempre le migliori proposte per un
Evento Indimenticabile!

CHI É LA WEDDING PLANNER

Il Wedding Planner è la figura professionale che accompagna i futuri sposi nella pianificazione ed organizzazione di ogni dettaglio del Matrimonio, oppure solo alcune fasi dei preparativi. Una guida esperta in grado di dirigere con responsabilità gli sposi verso le scelte più adeguate ai loro gusti ed al budget delle Nozze.

 

Un Wedding Planner si fa carico dei fastidi e di quei piccoli inconvenienti che inevitabilmente si presentano durante l’organizzazione del Matrimonio che possono compromettere un sereno clima prematrimoniale.

 

Date le numerose fiere, le riviste, i portali che propongono consigli circa il Matrimonio, parecchie spose pensano che sia semplice e veloce trovare i giusti fornitori… In realtà non è proprio così…
Infatti sarà necessario investire buona parte del tuo tempo per selezionarli, contattarli, richiedere dei preventivi, incontrarli, informarti sul loro operato passato ed eventualmente cercare delle referenze.

 

Con l’aiuto di una wedding planner questa ricerca diventa meno pesante e soprattutto più sicura e tutto diventa davvero più semplice!

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Dichiaro di aver letto e accetto la privacy policy

Sarò al tuo fianco nella
pianificazione e nell’organizzazione
del tuo evento nei minimi dettagli
affinchè sia ciò che hai sempre sognato!
Incontriamoci per un caffè!